Presentazione - VideoVadora

Menù
Vai ai contenuti
Sergio Vadora nasce a Genova il 25.10.1976, dove vive tutt’ora; perito industriale, attualmente lavora negli uffici di direzione di una nota impresa ferroviaria italiana.

Da sempre appassionato e modellista in scala HO di treni e ferrovie, dopo alcuni viaggi negli USA coltiva l’interesse per i treni e le ferrovie degli Stati Uniti. Grazie alla passione per la grafica ha avuto occasione di realizzare livree distintive per rotabili italiani tuttora in circolazione; inoltre collabora con riviste del settore ferroviario italiane ed americane proponendo prevalentemente articoli su viaggi e modellismo. Grande appassionato di filmati ferroviari, da tempo ha deciso di condividere i suoi video ferroviari amatoriali creando titoli a tema, curandone personalmente la realizzazione, il montaggio e la distribuzione.

I titoli sono consegnati in cambio di un modesto rimborso spese (senza lucro) al solo scopo divulgativo della passione per i treni e le ferrovie, ed hobbystico.

I filmati sono montati con sequenze in ordine geografico o temporale, senza commenti né musiche, così da mantenere intatta l’atmosfera originale e ogni titolo contiene sequenze inedite che mai si ripetono in altri filmati. A completamento sono confezionati con guscio di plastica e copertina a colori. Ogni filmato è masterizzato su supporto DVD standard tipo R+ o bluray 25GB.

Questa attività è sporadica ed occasionale: i beni distribuiti provengono esclusivamente dalla personale passione per i treni e le ferrovie. E' regolamentata dalla normativa per gli hobbisti e a tal proposito è stato richiesto ed ottenuto il tesserino per gli hobbysti numero 64 del 22.08.2012 rilasciato dal Comune di Genova, inoltre vengono applicati gli appositi contrassegni come richiesto dalla Società Italiana Autori Editori.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Sergio Vadora
Via Molfino 6/36
16154 Sestri P. - Genova - ITALY
Telefono 348 739 88 86
email sergio.vadora@libero.it
Privacy Policy
Torna ai contenuti